Marco Masini in concerto all’Arena di Verona: ospiti e scaletta

https://ift.tt/2Y7KbyR

Manca sempre meno al grande appuntamento di giovedì 30 settembre, con il cantautore fiorentino Marco Masini che si esibirà sul palco dell’Arena di Verona per un concerto evento dedicato ai 30 anni di carriera.

Ecco tutti gli ospiti e la scaletta della serata

Trent’anni di carriera sono per un artista un traguardo molto importante, da festeggiare accanto ai colleghi più amati, ma soprattutto davanti al proprio pubblico. È così che, il prossimo giovedì 30 settembre (ore 21:00), direttamente dall’Arena di Verona, il cantautore Marco Masini porterà in scena tutta la sua musica, per una serata tra canti a squarciagola e moltissime emozioni che sarà difficile dimenticare. Con lui a condividere il palco dell’anfiteatro, un ricco parterre di ospiti. Ecco chi ci sarà e la scaletta della serata organizzata da Friends&Partners.

Tutti gli ospiti al concerto di Marco Masini a Verona

Il concerto di Marco Masini all’Arena di Verona, in programma per il prossimo giovedì 30 settembre, sarà l’occasione imperdibile per immergersi appieno nella discografia di un artista che ha segnato, con i suoi brani, la storia della musica italiana moderna e la colonna sonora di intere generazioni. Il cantautore fiorentino non vede l’ora di esibirsi per il suo pubblico in uno show entusiasmante che ripercorrerà tutti i passaggi più importanti della sua trentennale carriera, condividendoli con alcuni tra i cantanti italiani più amati. Quello presente al concerto di Marco Masini all’Arena di Verona, è un ricco cast di ospiti, a partire da nomi celebri della musica nostrana come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Umberto Tozzi e Red Canzian, ma anche gli artisti più giovani e promettenti che negli ultimi anni si stanno facendo notare in cima alle classifiche, vedi Annalisa, Bianca Atzei e Rita Bellanza. Tra i cantanti annunciati ci saranno poi: Ermal Meta, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Virginio, Ambra, Giusy Ferreri e La Camba.

Marco Masini in concerto all’Arena di Verona, la scaletta

Il concerto che Marco Masini terrà giovedì 30 settembre all’Arena di Verona, si preannuncia un evento imperdibile per i fan più affezionati e per tutti gli amanti della musica d’autore. Organizzato da Friends&Partners, accanto a Radio Italia come emittente ufficiale dello spettacolo, la serata all’anfiteatro veronese in compagnia del famoso cantautore fiorentino sarà l’occasione unica per riascoltare dal vivo e in ri-edizione inedita, i migliori brani tratti dai suoi ben undici album in studio. Ecco la possibile scaletta dello speciale concerto di Marco Masini all’Arena di Verona per celebrare i 30 anni di carriera:

Nel tempo in cui sono tenuto a restare
Ma quale felicità
Spostato di un secondo
Tu non esisti
Il niente
Cenerentola innamorata
Io ti volevo
E ti amo
Frankenstein – Lontano dai tuoi angeli
Dal buio
A cosa pensi – Cuccioli – Perchè lo fai? – La libertà – Raccontami di te –
L’amore sia con te – Principessa
Signor tenente
All’altro capo di un filo
Che giorno è
Caro babbo
Le ragazze serie
Disperato
Malinconoia
Ti vorrei
Fuori di qui
L’uomo volante
Bella stronza
Vaffanculo
T’innamorerai
Ci vorrebbe il mare

FONTE: https://ift.tt/3uqNduo